spell check

Sostieni Amartea



L’Associazione culturale Amartea non ha fini di lucro e si regge esclusivamente sulla passione e le competenze dei fondatori, dei collaboratori e di tutti coloro che partecipano, direttamente o indirettamente, alle attività ed iniziative associative.
Se condividi le finalità sociali e culturali di Amartea puoi contribuire a sostenerla in diversi modi, scegliendo tra le tipologie sotto riportate.

Diventa Socio

Se intendi diventare Socio di Amartea, ti informiamo che sono Soci Fondatori e membri del Consiglio Direttivo:
Fiammetta Miele (Presidente)
Daniela La Foresta (Vicepresidente)
Francesca Esposito

Puoi chiedere di essere ammesso tra i soci compilando la domanda di ammissione.

Puoi associarti in uno dei due modi possibili:

a) Socio Sostenitore

Socio sostenitore junior: qualifica riservata ai giovani, minorenni o maggiorenni frequentanti la scuola, che verseranno all’Associazione una quota associativa una tantum di euro 5,00 (validità annuale).

Socio sostenitore senior: qualifica riservata esclusivamente ai soli maggiorenni che verseranno all’Associazione una quota associativa liberamente variabile da euro 20,00 ad euro 100,00 (validità annuale).

Socio sostenitore gold: qualifica riservata al socio maggiorenne, persona fisica o giuridica, pubblica o privata che verserà all’Associazione una tantum una somma liberamente variabile da euro 101,00 ad euro 1.000,00 (validità annuale).

Divenendo Socio Sostenitore riceverai un Tesserino nominativo, di durata annuale, con il quale potrai usufruire di sconti e convenzioni che Amartea cercherà di attivare nel tempo, al fine di offrire apprezzabili opportunità in ambito culturale e del tempo libero.

b) Socio Ordinario

La richiesta va inoltrata al Presidente dell’Associazione, il quale la presenterà in Consiglio Direttivo per la sua definitiva accettazione.
Possono diventare soci ordinari, le persone fisiche maggiorenni, che verseranno una tantum la quota associativa fissata per il 2014 in euro 10,00 e la quota di iscrizione annuale, fissata per il 2014 in euro 10,00.
Il pagamento della quota potrà essere effettuato facendo un versamento per mezzo di bonifico bancario (effettuando il versamento e inviando la richiesta a diventare socio autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03 e succ. mod.).
 



PayPal o Carta di Credito


Bonifico bancario
Codice IBAN: IT48D0335901600100000071492
Codice BIC: BCITITMX
Intestato a: AMARTEA
Nella causale specificare: Donazione


 
Una volta effettuato il versamento dovrai inviarci la domanda di ammissione opportunamente compilata in tutte le sue parti e firmata (due firme). Puoi inviarla in posta semplice a questo indirizzo:

Associazione culturale Amartea
Via Campana, 108
80078 Pozzuoli
Napoli

Oppure, una volta scannerizzata, puoi inviarla a questo indirizzo di posta elettronica info@amartea.org, inviala dalla stessa e-mail che risulta sulla tua domanda di ammissione, nell’oggetto specifica: “Domanda di ammissione Socio”.
È gradito l’invio anche dell’attestazione di pagamento della quota associativa, o almeno la comunicazione della data del versamento, dell’importo e della modalità scelta.
Quando ci arriverà la tua domanda di ammissione Socio e ci sarà visibile il versamento della quota associativa, riceverai, via e-mail, una ricevuta scannerizzata del tuo pagamento effettuato; successivamente, dopo che il Consiglio Direttivo si sarà riunito per deliberare la tua ammissione a Socio, come da Statuto, riceverai la tessera all’indirizzo che ci avrai fornito, insieme alla ricevuta originale.

Puoi anche sostenerci facendo una donazione, attraverso la modalità Fundraising


 

Fundraising

Il Fundraising è finalizzato a finanziare, mediante libere donazioni, specifiche iniziative promosse dell’Associazione.

Quest’anno potrai finanziare l’Iniziativa 2017




Per maggiori informazioni leggere lo statuto.