L’Associazione culturale Amartea non ha fini di lucro e si regge esclusivamente sulla passione e le competenze dei fondatori, dei collaboratori e di tutti coloro che partecipano, direttamente o indirettamente, alle attività ed iniziative associative.

 

Se condividi le finalità sociali e culturali di Amartea puoi contribuire a sostenerla in diversi modi, scegliendo tra le tipologie sotto riportate.

CROWDFUNDING

Con minimo euro 50,00 contribuisci alla realizzazione di un nostro Grande Evento e chi ti accompagna entrerà gratis.

VAI AI GRANDI EVENTI

MERCHANDISING

Acquista i nostri gadget.

DIVENTA SOCIO

A) Socio Ordinario

La domanda di ammissione va inoltrata al Presidente dell’Associazione, il quale la presenterà in Consiglio Direttivo per la sua definitiva accettazione.

 

Possono diventare soci ordinari le persone fisiche maggiorenni, che verseranno una tantum la quota associativa fissata in euro 100,00 e la quota di iscrizione annuale, fissata in euro 20,00 (salvo successive deliberazioni).

 

Il pagamento della quota potrà essere effettuato facendo un versamento per mezzo di bonifico bancario o via Paypal (vedi sotto).

 

La domanda di ammissione opportunamente compilata in tutte le sue parti e firmata insieme alla ricevuta di versamento andrà inviata all’indirizzo di posta elettronica info@amartea.org, indicando in oggetto “Domanda di ammissione Socio Ordinario”.

 

Dopo che il Consiglio Direttivo si sarà riunito per deliberare la tua ammissione a Socio, come da Statuto, riceverai la tessera all’indirizzo che ci avrai fornito, insieme alla ricevuta originale.

B) Socio Sostenitore

SOCIO SOSTENITORE JUNIOR: qualifica riservata ai giovani, minorenni o maggiorenni frequentanti la scuola, che verseranno all’Associazione una quota associativa di euro 10,00 (validità annuale) che consentirà di fruire di sconti per tutte le attività educational e sportive di Amartea.

 

SOCIO SOSTENITORE SENIOR: qualifica riservata esclusivamente ai soli maggiorenni che verseranno all’Associazione una quota associativa liberamente variabile da euro 20,00 ad euro 100,00 (validità annuale).

 

SOCIO SOSTENITORE GOLD: qualifica riservata al socio maggiorenne, persona fisica o giuridica, pubblica o privata che verserà all’Associazione una tantum una somma liberamente variabile da euro 101,00 ad euro 1.000,00 (validità annuale).

 

Divenendo Socio Sostenitore riceverai un Tesserino nominativo, di durata annuale, con il quale potrai usufruire di sconti e convenzioni che Amartea cercherà di attivare nel tempo, al fine di offrire apprezzabili opportunità in ambito culturale e del tempo libero.

 

Effettuando il versamento e inviando la richiesta a diventare socio autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 101/2018 che ha recepito il Regolamento UE GDPR 2016/679.
Bonifico bancario
Codice IBAN: IT29F0306909606100000155670
Codice BIC: BCITITMM
Intestato a: AMARTEA
Nella causale specificare: Donazione per iscrizione socio [tipologia]

FUNDRAISING

Il Fundraising è finalizzato a finanziare, mediante libere donazioni, specifiche iniziative promosse dell’Associazione.